mercoledì 20 aprile 2016

Orologi di lusso con American Spirit


Il quattro di luglio è a pochi giorni di distanza! Ciò significa che è il momento di indossare di nuovo rosso, bianco e blu per le celebrazioni del Giorno dell'Indipendenza. Sia che si sta andando fuori ad un spettacolo pirotecnico o stare a casa per barbecue con la famiglia, mostrare il vostro spirito americano e l'orgoglio con quello che si indossa!
luxury watches
Il quattro di luglio celebra la firma della Dichiarazione di Indipendenza nel 1776, che segna la separazione delle Tredici Colonie americana dal Regno di Gran Bretagna e la creazione di una nazione indipendente. E 'un giorno per celebrare la libertà e le libertà con sfilate attraverso le città americane e cittadine sventolano quelle bandiere rosse, bianche e blu.
Che cosa si indossare per mostrare il vostro spirito americano?
Che ne dite di questo grande orologio da Invicta in rosso e blu? At The Watchery, la home page di orologi di sconto di lusso , è possibile trovare questo orologio al 90% di sconto! Quello è $ 199 giù da un prezzo di listino di $ 1,995. Semplicemente non si può dire di no a questo!
Questo orologio è grande per tutte le occasioni, non solo le celebrazioni nazionali. Come tutti gli orologi di lusso di qualità da Invicta, questo è sicuro di reggere durante tutto l'anno e per anni (e feste!) A venire. Per trovare più orologi di marca a prezzi scontati vengono a TheWatchery.com
vedere di piu rolex replicas e repliche hermes classic

venerdì 8 aprile 2016

Tutto vecchio è ancora nuovo - Ispirazioni per il nuovo Carrera Calibre 36 Flyback

Il design del quadrante della Carrera Calibre 36 può aver avuto le sue origini nella metà degli anni 1950, quando Jack Heuer e il suo compagno di squadra ha perso il campionato di rally svizzero perché Jack Heuer letto male il contatore dei minuti sul suo cruscotto timer Autavia (esempio riportato di seguito, su la sinistra). In quel momento, Jack Heuer deciso che la leggibilità dei timer cruscotto potrebbe essere migliorata spostando la lancetta dei minuti al centro pignone, in modo che il conducente o il navigatore non strabismo di vedere il piccolo registratore sul Autavia. Seguendo questo approccio, Heuer presto introdotto il timer Auto Rallye (mostrato in secondo luogo, di seguito), che ha caratterizzato minuto centro-montato e dei secondi. Poi venne il leggendario timer cruscotto Monte Carlo, nel 1959, che ha mantenuto la lancetta dei minuti al centro pignone e ha aggiunto il disco per indicare le ore.
Heuer Timer - evoluation di leggibilità
Ridisegnare i timer cruscotto per migliorare la leggibilità è stato un compito relativamente semplice, come ci sono stati solo tre modelli a catalogo - Monte Carlo (timer di 12 ore); Sebring (timer frazione di secondo); e Auto-Rallye (timer da 60 minuti). (. Il master clock tempo e Super Autavia cruscotto cronografo non facevano parte del make-over) Nel 1960, in occasione del 100 ° anniversario della società, Heuer ha intrapreso un compito più grande - ri-progettare la propria linea di cronometri per migliorare la leggibilità.
La caratteristica fondamentale della ri-progettato cronometri secolo è stato un "doppio binario" o un accordo "doppia scala" per il quadrante. Come Heuer era trasferito minuto registratore del cruscotto Autavia, in modo che la lancetta dei minuti potrebbe essere centro-montato, la linea di secolo cronometri usato lo stesso approccio. Invece dei piccoli registratori minute, di solito si trova nella parte superiore del quadrante, Heuer usata l'area centrale del quadrante per la pista minuto, con minuti segnati in rosso, come mostrato sui quattro modelli "Century", mostrato in centro sotto.
Heuer Century Cronometri e modelli più vecchi vedere di piu orologi falsi e repliche breitling skyland avenger

Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

Replica Tag Heuer Orologi